Usuarios Registrados
Usuario: 
Password: 

Registrarse Conectar

Top tonos Reales
Logos dinámicos a color
Juegos Java
Foros de Teléfonia Móvil
  Temas ActivosTemas Activos  Mostrar la lista de miembros del foroLista de miembros  Buscar en el foroBuscar  AyudaAyuda
  RegistrarRegistrar  Iniciar sesiónIniciar sesión
Liberación de todas las marcas y modelos
 Todomovil.net : Liberación de todas las marcas y modelos
Asunto Tema: bambino e non l’ho mai perso Responder mensajeEscribir nuevo tema
Autor
Mensaje << Tema anterior | Tema siguiente >>
Banning
Colaborador
Colaborador

Ingresado: 24 Mayo 2018
Lugar: Spain
Estado: Desconectado
Mens.: 208
Escrito el: 10 Agosto 2018 a las 08:21 | IP registrada Citar Banning

Tutta quella attivit¨¤ fisica alla fine mi ha riportato alla donna che ero stato prima, e ancora meglio (i miei figli sono ora 7 e 10, e mi considero il pi¨´ forte che sia mai stato, specialmente ora che mi concentro anche su "mangiare pulito" ). Ancora pi¨´ importante, mi ha aiutato a mantenere la mia sanit¨¤ mentale: da quando sono diventata mamma, esercitare ¨¨ la mia "valvola di sicurezza", l'unico momento della giornata in cui posso veramente concentrarmi su me stesso. Allontanarsi da tutto ¨¨ stato a volte una buona motivazione Adidas Nmd Hombre per andare a fare un allenamento!

L'unico lato negativo ¨¨ che a volte mi sono sentito in colpa per aver speso cos¨¬ tanto tempo ad esercitare (al contrario di giocare con i miei figli). Mi alzo presto per adattarlo prima che i bambini si svegliano, ma devo ancora andare in palestra nelle prime sere e fare i miei long run nei fine settimana. Tuttavia, ho smesso di provare sensi di colpa il giorno in cui un amico mi ha ricordato che ero il miglior modello di comportamento possibile Adidas Zx 750 Donna per i miei figli, che mi vedono indossare le mie sneakers (e mangiare sano) giorno dopo giorno. Ancora meglio: ora che sono diventati abbastanza grandi, le mie figlie partecipano alla preparazione di cibi sani e mi accompagnano nelle mie corse pi¨´ brevi (hanno anche iniziato a correre). Come famiglia, incorporiamo anche molta attivit¨¤ fisica nel nostro Nike Air Max Thea Donna tempo libero: ogni possibilit¨¤ che otteniamo, andiamo a fare un'escursione!

Sono stato molto felice che il tempo a New York si ¨¨ finalmente riscaldato leggermente dal freddo artico e sono stato in grado di uscire per la mia lunga corsa !! Sono stato davvero contento di come ¨¨ andata la corsa - ¨¨ passato un po 'di tempo dall'esterno, ma mi sentivo a mio agio e sono riuscito persino a spingerlo per le ultime miglia per ottenere una finitura veloce. Quando ho raggiunto il traguardo Nike Air Max 97 Mens delle 13,1 miglia, ho controllato il mio tempo e ho capito che erano solo un paio di minuti pi¨´ lenti della mia attuale mezza maratona PR. Ho giurato che l'avrei schiacciato quest'anno e spero che questo sia un buon segno!

Tornato a casa, ho subito fatto una doccia perch¨¦ il mio omino voleva una storia. Adoro il fatto che lui ami leggere cos¨¬ tanto e accoccolarsi per la storia ¨¨ sempre la mia parte preferita della giornata.

Bondi Bands mi ha mandato un paio delle loro super-bende per capelli e un paio di calze a compressione, come parte del premio Elf for Health - ero cos¨¬ felice di provare quei calzini a compressione dopo la mia lunga corsa. Sono davvero incredibili.

Maricha, so che il fitness ¨¨ una parte importante della tua vita - ti sei adattato prima di avere figli?

S¨¬, sono sempre stato in salute e in forma fisica. Prima Adidas Ultra Boost Damen di avere il mio primo figlio, correvo attivamente nei triathlon. Ero un membro di una squadra tri e il regime di allenamento era piuttosto intenso, quindi ero in buona forma.

E la tua dieta? Presumo che stavi mangiando sano prima di avere figli, dato che sei molto attivo e un membro di una squadra tri?

Prima di rimanere incinta del mio primo figlio ero vegano. Sono stato vegano per 10 anni - ma appena ero incinta ho sentito il bisogno di includere carne e latticini nella mia dieta. E non sono mai tornato al veganismo. Sono molto pi¨´ forte e pi¨´ sano ora.

Hai lavorato attraverso le tue gravidanze?

S¨¬, l'ho fatto, ma da nessuna parte vicino allo stesso livello della pre-gravidanza. Ho fatto un po 'di cardio e forza.

E com'era, avere figli da vicino in et¨¤ - hai avuto un sacco di peso durante le tue gravidanze?

Ho guadagnato Adidas Gazelle Femme circa 25 sterline con ogni bambino e non l'ho mai perso .... Cos¨¬ dal terzo bambino ero molto pesante. L'anno scorso mi sono concentrato sulla mia dieta (in realt¨¤ sono andato da un nutrizionista) e ho perso 80 sterline. Quindi, sono tornato al peso che ero quando sono rimasta incinta del mio primo figlio.
Volver al comienzo Ver Banning's Perfil Buscar otros mensajes por Banning

Si desea responder a un mensaje en este tema debe primero Iniciar sesión
Si Ud. no esta registrado debe primero registrarse

Responder mensajeEscribir nuevo tema
Versión imprimible Versión imprimible

Ir al foro
Ud. no puede publicar nuevos temas
Ud. no puede responder a temas
Ud. no puede borrar sus respuestas
Ud. no puede editar sus respuestas
Ud. no puede crear encuestas
Ud. no puede votar en las encuestas

Webmasters | Foros | Colabora en Todomovil | Contacto | Todomovil como inicio | Favoritos
TODOMOVIL Copyright © 2018 - Todos los derechos reservados - webmaster@todomovil.net